Traduzione italiana di Practical lessons in Yoga

Traduzione italiana di Practical lessons in Yoga
Ogni mese un nuovo capitolo! CLICCA SULL'IMMAGINE

ACTIVITIES CALENDAR 2010

Click here per vedere il programma di tutto l'anno

MARZO

BHAJAN & KIRTAN
Sabato 12 & 19 Marzo, c/o AIA h 19.00



Bhajan & Kirtan sono una meditazione sonora. 



SIVARATRI
Mercoledì 2 Marzo 2011
c/o Bhole Baba Ashram, Cisternino



Sivaratri è un appuntamento annuale dedicato alla meditazione e ai canti devozionali. Il clou consiste nella veglia notturna, in cui bhajan ininterrotti salutano il passare della notte. Il giorno seguente viene fatta una grande Yajna e un grande banchetto vegetariano. L'Ashram di Cisternino, in provincia di Brindisi, è una grande struttura nonché in assoluto il più antico tempio di Shiva in Italia, in grado di allestire ogni cosa all'elevatissimo standard originale. 




Giovedì 17 Marzo 2011
Pradosham
Satsang con Swami Kailasananda c/o Yoga in Centro


Swami Kailasananda è famosa in tutto il mondo per i suoi tour di conferenze e meditazione in linea con gli insegnamenti di semplicità e servizio del suo maestro, il grande monaco indiano Sivananda.
Scopri di più riguardo alla sua visita a firenze cliccando su http://www.yogaincentro.it/pdf/Seminario17.3.2011-SWK.pdf









Sabato 26 Marzo 2011
12 Ore Kirtan

c/o Villa Vrindavana
Via degli Scopeti 108 San Casciano Val di Pesa,
 Firenze

Il kirtan è una forma di meditazione sonora molto gioiosa ed entusiasmante, specie quando viene eseguita da un buon numero di persone riunite. Una volta al mese, presso il tempio di Krishna di Firenze, si tiene una grande "jam session" del Kirtan, in cui prenotandosi in anticipo chiunque può condurre il kirtan per mezz'ora o un'ora. Nel kirtan ogni strumento è lecito, ogni ritmo è ben accetto e ogni concetto musicale è di casa. Coloro che si fermano per qualche ora tornano a casa con un piccolo tesoro, dato dalla serenità e dall'ottimismo di cui l'atmosfera della Villa è permeata. Tra pavoni e mucche, nel verde rigoglioso, c'è un accogliente tempietto aperto a chiunque. Qui è possibile anche fermarsi a pranzo e a cena, con gran soddisfazione.




Giovedì 31 Marzo 2011
Pradosham
Siva Puja


c/o AIA h 19.00 - 21.00
Puoi portare frutta, fiori. E' necessario un cambio pulito.

No comments:

Post a Comment